You need to upgrade your Adobe Flash Player version


Get a new version of Adobe Flash Player now...

 
Story

George Stobbart

George Stobbart arriva a Parigi per sfuggire alla sua monotona vita da avvocato aziendale. Ma la sua vacanza si trasforma presto in un'incredibile avventura quando viene coinvolto in una terribile esplosione che comporta la morte di un misterioso ed enigmatico individuo. Il suo senso della giustizia da boy scout lo porta a cacciarsi nei guai quando decide di investigare su sinistri eventi e di svelare verità nascoste.

 

Nico Collard

Nico è un tipo da strada, dalla lingua tagliente ed astuta. Niente cucchiai d'argento per lei, solo ricordi dei più malfamati quartieri di Parigi e una carriera da fotoreporter che ha scelto di seguire per opporsi alle ingiustizie. E' irascibile e non sopporta la stupidità. E' dalla parte di chi vuole davvero lottare contro la corruzione e rappresentare gli indifesi. Più di tutto le piacciono le persone che sanno ridere nelle avversità - proprio come fa George.
Nico è molto legata al ricordo di suo padre, un uomo che ha sempre adorato fino alla sua prematura morte. Durante il gioco, i ricordi che protegge saranno duramente messi alla prova, causandole un'altalena di emozioni.

 

Trama

Il gioco ha inizio a Parigi, dove la fotoreporter Nico Collard ha appena ricevuto un compito importante. E' stata incaricata di intervistare al Palazzo Reale il magnate dei media Pierre Carchon. Questo scoop è l'occasione che aspettava da tempo - l'opportunità di diventare una firma nota del giornalismo... Carchon dava udienza solo ad un piccolo e selezionato gruppo di luminari, nel suo rinomato salotto con vista sul giardino centrale: ma Nico aveva ricevuto un invito speciale - per un incontro privato. Nico non poteva immaginare che il mimo, incontrato davanti al Palazzo, era in realtà uno spietato assassino in attesa di compiere il suo crimine..... o che lei e Carchon erano già legati da un sinistro collegamento...o che l' affascinate moglie di Carchon, Imelda, avrebbe cambiato la sua vita per sempre... Durante lo svolgersi degli eventi diventa chiaro che ognuno dei personaggi nasconde un oscuro segreto - e Nico sarà devastata dallo scoprire il suo. Aiutata dal simpatico turista Americano George Stobbart, Nico inizia la ricerca del killer e dell'antico segreto che egli protegge. Nemmeno con la più fervida immaginazione i due avrebbero potuto immaginare gli eventi che sarebbero seguiti.